Cloud storage

Condividere per progettare insieme è la tendenza del moderno business, poiché è l'apporto di ognuno a migliorare l'insieme.

Il cloud è un servizio che offre all'utente la possibilità di condividere i dati ovunque e su qualunque dispositivo con la massima sicurezza.

Flessibile

È una nostra prerogativa creare servizi adatti alle esigenze del cliente; per questo il nostro cloud offre un servizio flessibile nelle dimensioni di stoccaggio dati e con molteplici variabili nella visualizzazione degli stessi.

Interattivo

I dati condivisi da più utenti, ubicati in luoghi diversi, possono essere usati da tutti con i limiti che l'amministratore del cloud avrà pensato per ognuno. Ci saranno quindi utenti che potranno solo visualizzare i dati ed altri che potranno variarli direttamente online.

Veloce

Una possibilità in più che offre il cloud è quella di poter aggiornare i dati per tutti gli utenti in un solo click. Questo rende velocissima qualsiasi variazione: ad esempio nel corso di una riunione se si valutano dei progetti ed improvvisamente si vogliono fare proiezioni con nuovi dati, in una solo gesto si renderanno visibili a tutti le conseguenze di quanto in discussione. Lo stesso vale per la proiezione di video e l'eventuale correzione di errori. Se valutate che la condivisione dei dati sia un'arma vincente per la Vostra azienda questo è il servizio che fa per Voi.

Contattaci senza impegno per un preventivo gratuito!

Vai alla pagina contatti!